Johnny Depp, ...

« Older   Newer »
  Share  
.::Irene::.
icon12  view post Posted on 29/4/2009, 20:22




Che ne pensate di Johnny Depp???
L'attore + bello e dannato (a parer mio) di Hollywood??
Nonchè mio attore preferito???


SPOILER (click to view)
image

 
Top
§Gwydion§
view post Posted on 29/4/2009, 20:28




direi hce la sua faccia ben si presta all 'ironico, al folle e al macabro.
è una bellezza particolare la sua, ma come attore lo trovo interessante. Non sempre i suoi film mi han convinta, anzi , ma non per la sua interpretazione, in genere mi ha deluso la trama del film. Lui ha sempre fatto interpretazioni eccellenti dei suoi personaggi.
Direi che a volte si immischia in film che non sono un granché come trama, quindi al massimo lascia a desiderare l occhio dei film che fa XD
in realtà l unico hce mi ha profondamente deluso è stato il mistero di Sleepy HOllow per quegli altri che ho visto l ho apprezzato molto anche se mi manca il barbiere O_O

 
Top
:Hikari:
view post Posted on 5/5/2009, 14:08




Johnny!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche il mio attore preferito, adoro il suo modo di recitare, il suo carattere.. *w*

CITAZIONE (§Gwydion§ @ 29/4/2009, 21:28)
in realtà l unico hce mi ha profondamente deluso è stato il mistero di Sleepy HOllow

come mai?
 
Top
eligiri
view post Posted on 5/5/2009, 15:37




Johnny...è veramente un attore fantastico uno die mie preferiti...in assoluto l'adoro!!!!
E poi ragazze diciamocela tutta è proprio bellino bellino!!!
 
Top
A l i c e C u l l e n.
view post Posted on 5/5/2009, 16:40




Jonny Depp è veramente un bravo attore!!! mi fa sempre rdere la sua camminata e i suoi movimenti in pirati dei caraibi! Nessuno lo avrebbe saputo fare meglio di lui...e dire che volevano dare il posto a qualcun'altro perchè lui lo faceva comico e invece doveva essere serio!!! Secondo me quella in Pirati dei Caraibi è in assoluto la sua interpretazione migliore! Farà anche sempre personaggi strani però quello che fa lo sa fare più che bene!!!!
 
Top
»Debbs.
view post Posted on 5/5/2009, 17:00




Non ci son parole xD è INCREDIBILMENTE bravo e poi vabbè pure bello è sempre un piacere guardare i suoi film xD
 
Top
§Gwydion§
view post Posted on 6/5/2009, 13:07




CITAZIONE (:Hikari: @ 5/5/2009, 15:08)
CITAZIONE (§Gwydion§ @ 29/4/2009, 21:28)
in realtà l unico hce mi ha profondamente deluso è stato il mistero di Sleepy HOllow

come mai?

perchè il film chissà che sembrava dovesse rivelare, tu stai lì ad aspettare chissà cosa e invece è incredibilmente 'monco' come finale... non stupisce ma delude. che dopo tutta quella passata di pomodoro... è il peggior finale :ph34r:
hai presente quando guardi un film, fino a metà si può fare, a tre quarti già non quadra, speri nel finale e appena spegni il televisore invece pensi ".... bah." ??
ecco ho avuto una reazione di quel tipo.
la trama s è persa a metà e sebbene lui reciti bene se la trama fa acqua il film non esce benissimo :unsure:
 
Top
°°C-C-C-C-CONTESSA..
view post Posted on 8/5/2009, 17:46




Io penso che sia un genio della recitazione e anche un bel personaggio, insomma un mito!!!
Infatti è il mio attore preferito insieme a Orlando Bloom e James McAvoy....che altro dire?
 
Top
Chiala*
view post Posted on 8/5/2009, 18:55




Lo adoroooo *-* è bravissimo e bellissimooo!!! <3 Il mio attore preferitoo
 
Top
*Seree*
view post Posted on 8/5/2009, 19:13




Johnny Depp è davvero un grande attore ed è uno dei tanti che preferisco..oltre ad essere Bello è anche bravo e ha fatto tanti film dove ha recitato benissimo ..ma in Pirati dei Caraibi è stato fenomenale mi è piaciuto troppo!!
 
Top
SaraBro
view post Posted on 11/5/2009, 18:47




E' uno tra i miei attori preferiti... Nei pirati è troppo forte... Però mi sono piaciuti anche i film che aveva giato in passato come La fabbrica di cioccolato o Edward mani di forbice
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 13:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,622
Location:
Harvard!!!!!

Status:


cavoli è proprio un bel filglioloxD
 
Top
.::Irene::.
view post Posted on 13/6/2009, 11:20




quoto tutte voi!!! è bellissimo e bravissimo!!!! *__* e in pirati dei caraibi è troppo forte!!!! :P :P
 
Top
all_is@possible
view post Posted on 19/6/2009, 14:07




e il mio attore preferito!!!!!!!!!!!!XDe bravissimo!e poi affascinante sopratutto quando fa jack sparrow!!!XD
 
Top
KairiDestinyGirl
view post Posted on 9/7/2009, 19:33




CITAZIONE (*Princess_Tiki* @ 12/5/2009, 14:50)
cavoli è proprio un bel filglioloxD

quoto *-*
 
Top
14 replies since 29/4/2009, 20:22   531 views
  Share