dal forum a JURY!, ..JURY se entri nel FORUM, leggi qui !!

« Older   Newer »
  Share  
CLA..JuryMaglioloFunXs
icon13  view post Posted on 11/5/2009, 22:13




Lasciate qua tutti i vostri saluti, dediche, opinioni..qualunque cosa X JURYYY!!!
Così Se entrerà nel nostro forum potrà leggerli tutti quiii anche se non siamo connesseeeeeeeee! Forza Forzaaaaa!

P.s. c'è qlcn che potrebbe SEGNALARE QUESTO TOPIC magari a PaOLa che si è sempre mostrata disponibile e MAI scocciataaa da tutte noi!!! Ringrazio tntiximo anche leiii :D

JURY TU 6 UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 2 inediti stupendi..

Clara..
 
Top
KairiDestinyGirl
view post Posted on 11/5/2009, 22:30




Oddio...bene...anzi, male.
Mi sa che non ci entra tutto il post ^^".
Ci provo? Ok...quindi:

Hey ciau Jury! Sono Vittoria, una tua fan, anzi una tra le tue fan più affezionate! Ti ho seguito
fin dall'inizio, e non ho smesso mai un secondo di sostenerti! Sai quante volte ho pianto? Per le
volte che sei andato in ballottaggio (ma Santa Mara Maionchi tu ha salvato), e quando non hai
vinto X Factor...ho pianto da quando sei stato eliminato, fino a quando è stato proclamato il
vincitore! Ogni volta che ascolto le tue canzoni mi emoziono, e se sono triste, mi torna il sorriso,
e inizio a cantare, senza vergognarmi di nessuno. Nemmeno se sono in strada, canticchio sempre i
tuoi inediti fantastici! La notte, prima di addormentarmi, non riesco a non ascoltare almeno una volta il tuo EP...sei UNICO! non cambiare MAI! Posso sembrare scema, ma sono fatta così! Jury, tu non immagini neanche quanti fan hai, e quante persone farebbero di tutto solo per vederti anche dieci secondi! Mi sono vista tutti i concerti in tv dove c'eri tu! Anche quello per la beneficenza per gli Abruzzesi, ho aspettato fino all'una e dieci quando è finito...e l'indomani mi dovevo svegliare presto xD...purtroppo io, abito in Sicilia, e quindi non sono potuta andare in nessuno degli eventi in cui hai partecipato...I pianti che mi sono fatta! Ma ancora spero che tu prima o poi, venga a meravigliarci con la tua fantastica voce anche qui in Sicilia! Jury Magliolo, tu sei la musica, spacchi l'anima della gente, la tua voce è fantastica, e dona 1000 emozioni a tutti noi! Grazie di tutto Jury...e scusa se ti ho annoiato con tutte queste parole,
ma volevo dirtele, perchè sono parole che escono dal cuore! Sei grande, resta sempre quello che sei!

Vittoria




\\lo vedete che ho scritto troppo? Poverino, appena lo vede si spaventa O___O...xD
 
Top
Chiala*
view post Posted on 12/5/2009, 18:20




Ohh sii che bell'idea. Allora...

Ciau Jury sono Chiara! Una delle tue più grandi fan^^
Mi sei piaciuto da quando ti ho sentito ai provini, non sai quante volte ho mandato a quel paese la Ventura per non averti preso subito! Però sei entrato,meglio tardi che mai, e di questo la devo ringraziare tantissimo^^
Anche se ad X Factor non sei arrivato primo per me hai vinto comunque.
Hai una voce stupendissima! Spacca! Mi emoziona sempre.
I tuoi inediti sono bellissimi, li so a memoria! E ogni volta che li sento mi emoziono sempre di più.
Mi raccomando continua così che farai tantissima strada, ne sono sicura ^^
Insomma, in una parola ti dico che sei: UNICO!
Sto aspettando con ansia il giorno che tu verrai a Napoli!
Mi raccomando spacca come stai spaccando ora^^

Chiara, grandissima tua fan
 
Top
martibsb
view post Posted on 12/5/2009, 18:46




Ciao Jury... sono Martina.. beh io non sono molto brava con le parole... e se mi mettessi a scrivere qualcosa finirei per dire la stessa cosa che hanno detto le altre =)
quindi ti dico solo che io ti sostengo e ti sosterrò in tutti i tuoi progetti futuri.. GRAZIE DI TUTTO!
un bacione "Juryn Jurello" (non so se ti ricordi il nostro cartello a trl hihi)
Martina
 
Top
giugythebest95
view post Posted on 12/5/2009, 19:52




Allora..

Ciao Jury, sono Giulia, una tua enorme fan!
Non sono per niente brava con le parole e non mi metto a scrivere papiri perchè ripeteri le stesse cose cinqanta volte... Ti dico solo quella più importante: tu sei l'unica persona che con la sua musica riesce a farmi veramente emozionare, a darmi i brividi! Quando sono triste mi basta ascoltarti pochi secondi che tutto passa e torno a sorridere! Non mi era mai successa una cosa del genere, con nessuno! Grazie mille, Jury! Davvero grazie di cuore! Spero che un giorno passerai dalle mie parti, in Friuli, perchè vederti dal vivo è il mio desiderio più grande! Continua così, spacca il mondo!!!!
Giulia

Non è il massimo, ma io con le parole non ci so fare per niente... L'importante è che sia scritto col cuore!!!
 
Top
*Seree*
view post Posted on 12/5/2009, 20:19




Hey J, Ciao!
Bhe che dirti..prima di tutto GRAZIE perchè sei davvero fantastico, GRAZIE perchè sai emozionare, GRAZIE perchè TU sai spaccare, GRAZIE perchè la tua voce entra nei cuori di tutte le tue fan come noi, GRAZIE perchè riesci a farmi anzi a farci sorridere anche solo guardando quel tuo sorriso e quei tuoi occhioni stupendi..non voglio dilungarmi più di tanto però sei davvero GRANDE e TU si che con la tua voce ci fai sognare! ^_^
Noi SIAMO QUI per sostenerti sempre.. e non vedo l'ora di poterti vedere dal vivo per cantare insieme a te!

Serena
 
Top
francy_primotici
view post Posted on 15/5/2009, 18:48




bella idea..comunque

ciao jury!sono francesca una tua grandissima fan..
volevo solo ringraziarti perchè davvero tutte le emozioni che mi trasmetti sono indescrivibili..ogni volta che ascolto delle tue canzoni dentro me ci sono i fuochi d artificio perchè mi rende troppo felice sentirti..continua così io e tanti altri ti sosterremo sempre..
spero solo che verrai più al sud per farti sentire xd purtroppo non sono potuta venire a nessun concerto fino ad ora..e vabbè aspetterò xd
continua così e spacca il mondo!!bacii
 
Top
juryna4life
view post Posted on 15/5/2009, 19:03




ciao Jury mi chiamo Nicole e sn una tua grande fan...
Sai ai provini???già lì io tifavo x te....
qnd x la prima volta ti ho sentito cantare sentivo le farfalle nello stomaco....e qnd Simona Ventura non ti ha preso mi sn scese le lacrime...
mi sn inca****a fes...infatti all'inizio x factor non era così ecclatantante..io ke dicevo ovvio ke non è così non c'è il vero talento..x me eri tu.....
La sera del 9/2/09 qnd sei salito sul palco hai spaccato da morire....io e i miei su divano in ansia xkè speravamo ke entrassi,votavamo in continuazione e qnd Facchinetti ha annunciato il tuo nome ho fatto un salto enorme dal divano...e urlavo dalla gioia!!!!!
Col passaredelle settimane mi trasmettevi emozioni a non finire...
Il concerto a Nave del 2 aprile è stato formidabile...7 ore sotto la pioggia x te fortunatament sn riuscita ad entrare e al finale ero sottopalco e ti ho detto vieni qui(non so se ti ricordi) e te sei venuto e ai dato la mano a tutti,me compresa....era quello ke volevo,vorrei conoscerti xkè ti stimo,sei veramente un ragazzo speciale colui ke è dientao a colona sonora delle mie giornate...e 'unica cs ke posso dirti è.....
grazie a te ke mi rendi felice,grazie la musica ke fai...sei un talento meriti il meglio dalla vita e io in nt tua fan te lo auguro cn tutto il cuore....
Ti auguro una lunghissima carriera...
ti amo di bene fessss...un bacio
la tua grande fan _Nicole_
 
Top
•_Lollipop.
view post Posted on 15/5/2009, 19:56




Jury, ma ciao XD
Allora, mi é difficile mettere due parole di senso compiuto una dopo l'altra. Comuqnue sia,
Grazie. Perché sei l'unica persona semplice che riesce a fare di una canzone un'emozione unica.
GRAZiE.
Non voglio scrivere troppo per evitare di annoiarti..
Credo che la parola che ti descriva sia: Unico, e quella che ti dico io é: Grazie.
Non detto da una fan, ma da una persona che prima di tutto ti vuole bene.
SPACCA TUTTO JURY XD

_Ery.
 
Top
Susi <3
view post Posted on 15/5/2009, 20:12




Jury...
sai non avrei mai pensato di scriverti qualcosa...
ora che sono davanti al computer vorrei dirti una, dieci, cento cose tutte insieme, eppure non mi viene in mente niente.
Essì questo è l'effetto che mi fai XD.
Non voglio scrivere dei poemi, ma con queste parole spero che tu capisca quanto sei importante per me.
La tua voce è l'unica cosa che mi tira su nei momenti in cui riesco soltanto a piangere.
Con te ritorno su, e non mi lascio andare a fondo
Già, è proprio il caso di dirlo.
Jury, non dimenticarlo mai: Tu sei Unico!
Grazie davvero.

Piesse: io a trl c'ero, credo che tu mi abbia anche salutata.
non so se indicavi qualcun'altro o me, ma l'importante è che io saltavo
e urlavo il tuo nome e tu mi hai vista. Sono stata male quel giorno.
Troppe emozioni bellissime.
Grazie, Jury. Di tutto.

Dalla tua fan Susi (:
 
Top
farfallina14
view post Posted on 22/6/2009, 13:00




Grazie Jury per tutte le fantastiche Emozioni che mi trasmetti sei semplicemente UNICO!!!!!!!
La tua Fan Laura da Vicenza..=)
 
Top
rb'93
icon12  view post Posted on 7/12/2009, 23:01




hey ciao ju sn rosy tu sei la musica in persona........poi si sa sei grnd,spacchi,sei uniko cmq grz mi fai sempre sorridere qnd t sentooooo maro grnd grnd juryyyy
nn riesco a scrivere tnt dal emozione k o da scrivere qst cosa sapendo k la leggereaiii
 
Top
11 replies since 11/5/2009, 22:13   338 views
  Share