INCONTRO CON JURY A BOARIO <3

« Older   Newer »
  Share  
~•Fairy_Vivy•
view post Posted on 5/9/2009, 20:47




Ieri sera, 4 settembre, a Boario si è svolto il Boario Summer Festival, dove alcuni gruppi e cantanti emergenti si sono sfidati durante tutta l'estate.
A luglio ci sono stata xkè il super ospite era Daniele Battaglia, e ieri ovviamente ci sono tornata x vedere Jury... <3
Era la prima volta che lo vedevo, ed ero proprio curiosa xkè è un cantante di talento, mi piace molto e ci tenevo davvero a vederlo.
Così sono andata alle Terme di Boario, verso le 20.30 hanno aperto i cancelli e siamo entrati.
Mi posiziono in 2° fila, centrale, xkè purtroppo la prima fila era già occupata -.- Ma cmq dalla mia posizione vedevo benissimo :D
Inizia lo show, si sfidano 3 cantanti solisti e un gruppo, e alla fine ci sarebbe stato lo spareggio tra 2 di loro x sapere chi sarebbe stato eliminato (proprio come X Factor :P ).
A metà della serata, i presentatori annunciano che su un giornalino che si poteva trovare sparso sulle sedie e i tavolini, c'era un tagliandino da compilare che avrebbe permesso ad estrazione, a un fortunato di salire sul palco con Jury... io ovviamente compilo il tutto e consegno il tagliandino, anche se purtroppo non sono stata estratta, ma va beh fa niente eheh :D
Verso fine serata, arriva finalmente Jury. Inizia a cantare, ha cantato per circa mezz'oretta canzoni come "Drops of jupiter", "Mi fai spaccare il mondo", "Maria Maria", "Voglio perdermi", "Viva la vida", "Sei unica", "Iris"... Più o meno queste :D
Poi la ragazza che è stata estratta è salita sul palco, è rimasta un po' lì e dopo la proclamazione del cantante eliminato, Jury ha salutato ed è andato dietro le quinte.
Allora io e mia sorella ci siamo precipitate dietro x cercare di incontrarlo, ma dopo un po' che siamo in fila ci accorgiamo tutti che lui era dall'altra parte :lol: Così siamo andate di là, sotto il palco, e un po' alla volta ha fatto foto e firmato autografi... :)
Arrivato il mio momento, mi faccio fare l'autografo, gli chiedo se posso fare una foto e lui gentilmente mi dice di sì, così mia sorella scatta e poi lo ringrazio. :rolleyes:
E' stata davvero una bellissima serata!! Jury ha una carica pazzesca e sul palco dà tantissimo... In più è troppo simatico, faceva continuamente delle battute ahah :lol:
insomma, è un grande!! :)
Spero di avere l'occasione di rivederlo^^
Cmq, ecco qui la foto che abbiamo fatto insieme...
Non guardate me che sono venuta malissimo =|
Lui invece è troppo carino :P

image

:wub:
 
Top
La_iZe * }
view post Posted on 6/9/2009, 14:50




Grazie mille per il tuo racconto!!! *-*
Unico come sempre. <3
(:
 
Top
~•Fairy_Vivy•
view post Posted on 7/9/2009, 18:24




Sì, davvero unico...
Poi era la prima volta che lo vedevo, è stata davvero una gran bella serata^^
 
Top
kiara.loves.music
view post Posted on 23/9/2009, 15:14




:)
 
Top
3 replies since 5/9/2009, 20:47   155 views
  Share